viabilità 

Dopo il maltempo, aperte via delle Fabbriche, via San Carlo di Cese, via Tea Benedetti e la Statale del Turchino

Terminate le piogge torrenziali e il vento fortissimo, tra le 14:00 e le 23:20 sono state riaperte tutte le strade oggetto di frane e alberi caduti tranne la SS45

Oggi alle 14:00 è stata riaperta via delle Fabbriche. Alle 18:50 è toccato a via San Carlo di Cese. Ci hanno pensato i Vigili del fuoco perché Telecom (suo il palo con i cavi travolto da un albero caduto) si è dichiarata indisponibile a intervenire fino a domani. I Vvf, allora, hanno messo provvisoriamente in sicurezza i cavi senza interrompere la linea telefonica per poterla riaprire al traffico veicolare. Altrimenti sarebbe rimasta chiusa fino alla disponibilità degli operatori dell’azienda di telefonia. Proprio Telecom dovrà intervenire domattina per risolvere il problema definitivamente.

Alle 20:00 è stata riaperta (a senso unico alternato regolato sa semaforoI la Statale del Turchino. Sul posto, fino all’ultimo, insieme ai Vvf e alla Protezione Civile, il sindaco di Mele Mirco Ferrando.

Le ultime a riaprire, alle 23:20, sono state via Tea Benedetti e la rotatoria Tenco, allagate come sempre accade a ogni pioggia più abbondante.

Related posts